Associazione "Giovanni Lorenzin"
Bando di concorso 2021

BANDO BORSA DI STUDIO 2021

L’importo di ogni singolo premio è di euro 2000,00. Due premi saranno erogati da Livenza Tagliamento Acque S.p.A. a progetti inerenti la gestione delle risorse idriche in paesi in via di sviluppo; un terzo premio sarà erogato dall’Associazione Culturale “G. Lorenzin“  ad un progetto relativo a temi e attività da svolgersi in Paesi in via di sviluppo (Africa, America Latina, Asia).

I progetti previsti nelle tesi di laurea dovranno essere realizzati in collaborazioni con Enti e Organismi che operano nei Paesi di cui sopra.

La domanda deve essere redatta in carta libera compilando l’apposito modulo che si trova in fondo a questa pagina.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro il 20 Settembre 2021 inviando copia digitale della domanda e dei documenti allegati al seguente indirizzo di posta elettronica:

La Commissione giudicatrice esaminerà la documentazione pervenuta e, qualora lo ritenga opportuno, potrà convocare i concorrenti per un colloquio in Portogruaro  (VE) oppure via  Skype nel mese di Ottobre 2021, in giorni da destinarsi.

Il giudizio finale della Commissione è inappellabile. La proclamazione dei vincitori avverrà in una cerimonia pubblica in data da destinarsi a Portogruaro (Venezia).

Il premio dovrà essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di premiazione e, al rientro dal periodo all’estero,  i vincitori dovranno presentare all’Associazione una relazione sul progetto svolto. Nel caso ciò non avvenga, il premiato si impegna a restituire il premio o quanto ricevuto dall’Associazione.

L’Associazione si riserva la facoltà di pubblicare in tutto o in parte il materiale ricevuto.

Portogruaro, 17 maggio 2021

___________________________

PREMIO GIOVANNI LORENZIN 2020 – Scarica Bando di Concorso e Domanda di Partecipazione –

Bando di concorso 2021 in PDF Scadenza 20 Settembre 2021