Associazione Giovanni Lorenzin
Come aiutarci

L’Associazione Culturale Giovanni Lorenzin è riconosciuta come ONLUS
(Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), pertanto ogni contributo è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.

È possibile sostenerci in diversi modi:

1. Facendo un Bonifico Bancario all’ Associazione Culturale Giovanni Lorenzin

Banca: BCC Pordenonese e Monsile S.C.  –  Filiale di Portogruaro
IBAN: IT03 V083 5636 2400 0000 0071 929
BIC: ICRAITRR9W0 (attenzione l’ultimo carattere è uno zero!)

2. Donando il 5 per 1000 a Codice Fiscale 92 01 26 30 270

Il 5 per mille è uno strumento prezioso che aiuta l’Associazione Culturale Giovanni Lorenzin a continuare nella sua opera per migliorare la qualità della vita delle popolazioni che vivono in paesi economicamente svantaggiati. Non richiede al donatore alcun esborso di denaro ed è facile da destinare. Nella dichiarazione dei redditi è sufficiente inserire il codice fiscale (vedi sopra) dell’ Associazione Culturale Giovanni Lorenzin e firmare in uno dei riquadri dedicati nello spazio apposito della dichiarazione dei redditi, il riquadro che fa riferimento al sostegno degli Enti del Terzo Settore.

GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO !!!