Associazione Giovanni Lorenzin

Davide Bonechi

Davide Bonechi presenta lo sviluppo del progetto per il quale è stato premiato dall’Associazione Lorenzin.

Le stelle del Sahara

Associazione Onlus – Giovanni Lorenzin – Portogruaro (Venezia) – Splendidi bambini che crescono nel Jardin des enfants – Chinguetti – Mauritania.

Jardin des enfants – Chinguetti – Mauritania

Associazione Onlus – Giovanni Lorenzin – Portogruaro (Venezia) – Vita all’interno del Jardin des enfants – Chinguetti – Mauritania

Premiazione 2012: Il presidente di Acque Basso Livenza, dott. Andrea Vignaduzzo –

Dott. Andrea Vignaduzzo elegie i premiati perchè rapprensentano il meglio dei giovani che affrontano e fanno progetti multidisciplinari coinvolgendo tante branche del sapere tecnico e scientifico. Il dott. Vignaduzzo ha premiato l’ing. Elisa Calliari di Volano (Terni)