Associazione "Giovanni Lorenzin"

L’albero di Giovanni, immagini dal libro

Davide Bonechi

Davide Bonechi presenta lo sviluppo del progetto per il quale è stato premiato dall’Associazione Lorenzin.

Le stelle del Sahara

ssociazione Onlus – Giovanni Lorenzin – Portogruaro (Venezia) – Splendidi bambini che crescono nel Jardin des enfants – Chinguetti – Mauritania.

Jardin des enfants – Chinguetti – Mauritania

ssociazione Onlus – Giovanni Lorenzin – Portogruaro (Venezia) – Vita all’interno del Jardin des enfants – Chinguetti – Mauritania

Associazione Lorenzin – Premio Studio 2012

Il presidente di Acque Basso Livenza, dott. Andrea Vignaduzzo prendendo la parola ha elegiato i premiati perchè rapprensentano il meglio dei giovani che affrontano e fanno progetti multidisciplinari che coinvongono tante branche del sapere tecnico e scientifico con ciò giustificando quanto dicevano alcuni neozelandesi al presidente stesso: gli italiani hanno “good mind”, cioè ottime capacità e conoscenze nell’affrontare e risolvere problemi tecnici, per questo trovano facilmente lavoro all’estero. Nel ringraziare tutti i presenti ha sottolineato quanto sia importante seguire lo sviluppo delle attività dell’associazione Lorenzin proprio per i grandi valori che implica. Il dott. Vignaduzzo ha premiato l’ing. Elisa Calliari di Volano (Terni)