Premio Lorenzin 2017

Vincitori del Premio “G.Lorenzin”

Dodoma Tanzania

La Commissione Esaminatrice, dopo aver ascoltato tutti i partecipanti al Bando che ogni anno l’Associazione Culturale ” Giovanni Lorenzin” indice, ha deciso di premiare due meritevoli ragazze:

AGOVINO TERESA Laurea di primo livello in Ingegneria Civile per l’Ambiente e il Territorio. Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Progetto proposto: Studio di fattibilità di sistemi di potabilizzazione e di supporto Smart alla gestione delle risorse idriche per la promozione del diritto e dell’accesso all’acqua nella regione di Dodoma in Tanzania.

ORSI FRANCESCA Laurea magistrale in Antropologia Culturale ed Etnologia. Progetto proposto: Analisi degli effetti della contaminazione dell’acqua da metalli pesanti nelle comunità rurali del distretto di EI Viejo, Nicaragua. La premiazione delle due giovani avrà luogo alle ore 16 di sabato 18 novembre 2017 nella Sala Consiliare del Municipio di Portogruaro. Inoltre l’ingegnere Enrico Lucca, vincitore del premio Giovanni Lorenzin per l’anno 2016, relazionerà circa l’attuazione del suo progetto.

I vincitori sono premiati da LTA, Livenza Tagliamento Acque S.p.A.

Il Dottor Enrico Lucca , vincitore del premio di Laurea G. Lorenzin 2016, relazionerà circa l’attuazione del progetto dallo stesso presentato lo scorso anno.

La cerimonia di proclamazione dei vinciori del premio “Giovanni Lorenzin 2017″ avverrà

SABATO 18 NOVEMBRE 2017 – oRE 16.00

Sala Consiliare Palazzo Municipale – Portogruaro