PREMIO GIOVANNI LORENZIN 2018

Sabato 17 Novembre 2018 – ore 16.00  Sala Consiliare Palazzo Municipale – Portogruaro

Cerimonia di proclamazione dei vincitori del premio “Giovanni LORENZIN”

Presentazione del libro “L’ALBERO DI GIOVANNI” nel 25° dell’associazione.

Vincitori del Premio “G. Lorenzin 2018″

Teresa Agovino  - Pellezzano (Sa) – Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile per l’Ambiente e per il Territorio.
Progetto: “Analisi della condizione generale di approvvigionamento idrico di strutture ricettive e private dedicate all’accoglienza di turismo responsabile in zone di periferia urbana (Lima Cusco) e rurali svantaggiate (Altopiano di Puma – Lago Titicaca)

Perù (Lima – Taquile – Cusco)”.

Lori Zillante – Massa Fermana (FM) – Corso di Laurea Magistrale Ciclo Unico 5 Anni in Ingegneria Edile – Architettura. Progetto: “Costruire oltre la terraferma. Un prototipo di villaggio sulle acque di un’isola di Hong – Kong.

I vincitori sono premiati da:

LTA – LIVENZA TAGLIAMENTO ACQUE

La Dottoressa Teresa Agovino vincitrice del premio di Laurea G. Lorenzin 2017 relazionerà circa l’attuazione del progetto dalla stessa presentato lo scorso anno.

I Commenti sono chiusi

Canale Youtube