Bando di studio 2013

Per onorare la memoria di Giovanni Lorenzin, Associazione Culturale “Giovanni Lorenzin” ONLUS, , intende conferire per l’anno 2013 tre premi di studio. In particolare, uno dei premi, erogato da Acque del Basso Livenza S.p.A., ed uno da CAIBT S.p.A.-Servizio Idrico Integrato verranno assegnati a progetti inerenti le problematiche della gestione delle risorse idriche, infine un terzo premio sarà assegnato dalla Associazione Culturale “Giovanni Lorenzin”.
I premi di importo pari a Euro 2.000 ciascuno, sono destinati a giovani laureati e laureandi presso Università Italiane, quale contributo alle spese di viaggio e sostentamento per un periodo di approfondimento e di lavoro in un Paese in via di sviluppo presso una Organizzazione di Cooperazione, da svolgersi entro l’anno 2014.

Vai alla pagina con maggiori informazioni

I Commenti sono chiusi